Tripadvisor, al via campagna con Ente turismo australiano
Con interactive trip planner gli utenti potranno scoprire itinerari di viaggio nel paese


Per incoraggiare i viaggiatori a scoprire l’Australia, TripAdvisor e l’Ente del Turismo Australiano hanno siglato un accordo di partnership. Per la prima volta, infatti, TripAdvisor lancia una campagna di promozione online disponibile fra le funzionalità del suo menù guida e basata su un’integrazione completa di contenuti per consentire ai suoi utenti di pianificare in modo interattivo il loro viaggio. Inoltre, la campagna online consentirà agli utenti di condividere il loro itinerario personale con i loro amici sui siti di social networking.
“Siamo molto lieti di essere coinvolti nella prima campagna promozionale online di TripAdvisor – ha commentato Rodney Harrex, Regional General Manager dell'Ente del Turismo Australiano per il Regno Unito e il Nord Europa – il sito ci offre la piattaforma ideale per raggiungere il nostro target di riferimento perché le persone che lo utilizzano stanno ancora scegliendo la loro destinazione e si trovano nella fase di pianificazione che è decisiva per la prenotazione della vacanza”.
“Grazie al nuovo Interactive Trip Planner messo a punto da TripAdvisor con l’Ente del Turismo australiano milioni di utenti in tutto il mondo potranno trovare la giusta ispirazione e i migliori consigli di viaggio per andare alla scoperta di fantastici itinerari in Australia e fare del loro viaggio nel continente ‘il viaggio della vita”, ha aggiunto Martin Verdon-Roe, TripAdvisor VP Display Sales EMEA.
La partnership, della durata di 1 anno, riguarda i siti TripAdvisor di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Italia, Germania ed è localizzata per ogni mercato. La campagna è stata costruita per l’Ente del Turismo Australiano e ha un valore di circa 625 mila euro.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social