venerdì, 8 Novembre 2024

Turismo Irlandese mette in palio vacanza per S.Patrizio

Per il vincitore 2 biglietti Aer Lingus, pernottamento in hotel e 2 biglietti per la People’s Parade

Turismo Irlandese, in collaborazione con Aer Lingus, ha lanciato  un concorso per vincere una vacanza per 2 persone a Dublino, con voli Aer Lingus, pernottamento al Ballsbridge Hotel e 2 biglietti per partecipare alla sfilata di People’s Parade durante il Festival di San Patrizio. 
Il concorso si concluderà il 28 febbraio 2013. Per partecipare basta andare sul sito www.irlanda.com e rispondere ad una domanda e partecipare all’estrazione per vincere la vacanza per 2 persone.
I festeggiamenti dublinesi si terranno dal 14 al 18 marzo, 4 giorni di divertimento che vedranno le strade della città animate da complessi musicali e artisti di strada. Piatto forte delle celebrazioni è la People’s Parade che vedrà sfilare fino a 8.000 persone provenienti da tutto il mondo che hanno l’opportunità di riservare il proprio posto all’interno della parata, occasione davvero unica che consentirà a tutti di sentirsi come veri irlandesi per un giorno.
Le celebrazioni di quest’anno sono caratterizzate da un sapore internazionale perché il santo patrono dell’Irlanda verrà celebrato in concomitanza con il ‘Gathering Ireland 2013’, evento lungo un anno che coinvolgerà tutto il paese e che offrirà la migliore ospitalità di sempre ai milioni di turisti d’oltremare per festeggiare l’amore per l’Irlanda.

 

News Correlate