domenica, 28 Aprile 2024

Uftaa al lavoro su Expo e Trenitalia

In Costa d’Avorio l’assemblea di fine novembre in concomitanza con quellla di Fiavet

Expo e Trenitalia sono stati gli argomenti all'ordine del giorno dell'ultimo Board Uftaa che si è concluso ieri a Parigi. Analizzato il pacchetto Expo Sistema Italia e definite le linee guida. Inoltre, al presidente emerito Uftaa Mario Bevacqua è stato riconfermata la responsabilità del progetto,c he tra l'altro aveva ideato lui stesso.
Contestualmente è stato ratificato il contratto con Trenitalia, che offre a tutte le agenzie Uftaa la biglietteria a condizioni privilegiate, e con cui diventa partner di Uftaa per i 5 continenti. A giorni sul sito web Uftaa saranno illustrati tutti i dettagli per le agenzie Uftaa compresa la formazione. Il contratto speciale e le condizioni privilegiate sono riservate alle agenzie estere di Uftaa mentre la formazione è rivolta anche alle agenzie Uftaa Italia. Il progetto Agenzie Affiliate Uftaa che prevede il coinvolgimento diretto di tutte le agenzie del mondo è stato affidato a Mario Bevacqua.
Nel corso dei lavori è stata pure approvata la sede della prossima assemblea che si terra dal 26 novembre al 1 dicembre ad Abijan, in Costa d'Avorio, in coincidenza con il Congresso Fisavet.
Approvato anche un ordine del giorno sul turismo responsabile mentre l'assemblea ha preso nota dei nuovi scenari nei rapporti con Iata e aperto confronto su NDC. Infine, tutti entusiasticamente hanno accolto la relazione di Bevacqua sull'inserimento dell'Etna nel patrimonio mondiale Unesco e hanno accolto l'invito di visitare al più presto il vulcano attivo più alto del Mediterraneo.

News Correlate