Un roadshow a novembre per gli adv per scoprire il Sudafrica
Dal 9 al 16 novembre tappe a Napoli, Roma, Arezzo, Parma, Torino e Verona


Un incontro diretto con le adv italiane per approfondire la conoscenza della destinazione. È quanto conta di fare il Sudafrica attraverso il  ‘Big 5+1 Roadshow’ con 6 tappe che, dal 9 al 16 novembre, toccheranno le Napoli, Roma, Arezzo, Parma, Torino e Verona.
Ogni tappa prevede una presentazione della destinazione a cura di South African Tourism e un workshop con i partner. Al termine di ogni incontro è prevista l’estrazione di 36 adv (6 per tappa) che avranno la possibilità di partecipare a un educational tour in Sudafrica nei primi mesi del 2013.
“Il Roadshow e il successivo educational – dice Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – sono i pilastri della nostra strategia di formazione del trade. Siamo convinti che un’approfondita conoscenza della destinazione e dell’offerta turistica, completata da un’esperienza diretta del Paese, siano gli strumenti ideali per consentire agli  agenti di viaggio di proporre e vendere al meglio il Sudafrica ai propri clienti. Ogni agente specialista sulla destinazione rappresenta per noi un’opportunità in più per la promozione del Paese”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social