Un incontro diretto con le adv italiane per approfondire la conoscenza della destinazione. È quanto conta di fare il Sudafrica attraverso il ‘Big 5+1 Roadshow’ con 6 tappe che, dal 9 al 16 novembre, toccheranno le Napoli, Roma, Arezzo, Parma, Torino e Verona.
Ogni tappa prevede una presentazione della destinazione a cura di South African Tourism e un workshop con i partner. Al termine di ogni incontro è prevista l’estrazione di 36 adv (6 per tappa) che avranno la possibilità di partecipare a un educational tour in Sudafrica nei primi mesi del 2013.
“Il Roadshow e il successivo educational – dice Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – sono i pilastri della nostra strategia di formazione del trade. Siamo convinti che un’approfondita conoscenza della destinazione e dell’offerta turistica, completata da un’esperienza diretta del Paese, siano gli strumenti ideali per consentire agli agenti di viaggio di proporre e vendere al meglio il Sudafrica ai propri clienti. Ogni agente specialista sulla destinazione rappresenta per noi un’opportunità in più per la promozione del Paese”.