venerdì, 29 Marzo 2024

Un sito per il turismo rurale in RepubblicaDominicana

E’ l’alternativa a chi non cerca solo una vacanza fatta di sole e mare

La Repubblica Dominicana non è solo mare e spiagge bianche e per dimostrarlo ha lanciato un sito dedicato al turismo rurale. Turismoruraldominicana.com fornisce una serie di alternative al tipico soggiorno fatto di sole e spiaggia. Tra le possibilità presenti sul sito web, escursioni a Barahona e al Lago Enriquillo, Bahia de las Aguilas, cascate Jima, Playa Rincon a Samanà, le cascate a Blanco, Monsenor Nouel, la foresta pluviale a Quita Espuela, San Francisco de Macoris, i sentieri di cacao a Salcedo, la riserva naturale Ebano Verde vicino a Costanza. 
Il portale fornisce 4 circuiti studiati ad hoc per soddisfare le esigenze di chi vuole scoprire l'indole profonda dell'isola dominicana. Tour che portano alla scoperta della gastronomia del Paese, degli agriturismo, dell'avventura e dell'ecoturismo. Per il pernottamento, il portale suggerisce alloggi rurali oppure piccoli alberghi, o ancora in tenda, accampati in mezzo al verde, completamente all'insegna dell'avventura.
Il sito web fornisce degli itinerari precisi per le escursioni, una galleria di fotografie completa per rendere l'idea del viaggio, alcuni consigli pratici che posso aiutare prima di partire e le testimonianze di chi ha già provato questa incredibile esperienza.

News Correlate