domenica, 28 Aprile 2024

La spesa da Unes regala buoni per partire con WeRoad

Per tutti coloro che amano viaggiare dal 2 al 15 ottobre, ad ogni spesa effettuata in alcuni selezionati punti vendita Unes e U2 Supermercato, i clienti riceveranno un buono sconto del valore di 100 euro per l’acquisto di un viaggio firmato WeRoad.

I buoni sconto, spendibili fino al 31 dicembre 2017, sono validi per l’acquisto di tutti i viaggi disponibili su WeRoad.it: dalla Thailandia a Cuba, passando per gli Stati Uniti, sono tante le opportunità di viaggio per i clienti Unes con WeRoad.
WeRoad è la nuova community di viaggiatori on the road che vogliono conoscere coetanei amanti dei viaggi con lo zaino sulle spalle. Da soli o con pochi amici, i partecipanti amano scoprire nuovi angoli di mondo e al contempo stringere nuove amicizie.
“Non possiamo che essere entusiasti di questa partnership con WeRoad, una realtà innovativa che permette ai giovani di vivere entusiasmanti esperienze di viaggio – ha detto Rossella Brenna, direttore Marketing e Vendite di Unes – Grazie all’iniziativa che abbiamo ideato, per i nostri clienti sarà semplicissimo entrare nel mondo WeRoad e programmare la prossima vacanza alla scoperta di Paesi e culture lontane”.
“Vogliamo portare ogni tipologia di viaggiatore ovunque ci sia una strada, ed è bello poter spaziare con la mente e pensare di essere teletrasportati immediatamente dalla cassa di un Supermercato Unes direttamente alla destinazione esotica sognata – commenta Erika De Santi, Project Coordinator di WeRoad – Speriamo di poter contribuire a concludere ancora più positivamente l’impeccabile esperienza di acquisto offerta da Unes con i nostri viaggi”.

News Correlate