sabato, 27 Aprile 2024

Viaggiare sull’acqua in Italia e all’estero con Le Boat

Le Boat, leader nel settore delle crociere fluviali self-drive a bordo di houseboat, è presente in 9 paesi in Europa (Francia, Paesi Bassi, Belgio, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Germania e Italia) e in Canada, con la flotta di houseboat più grande al mondo: oltre 900 imbarcazioni perfettamente equipaggiate e studiate per offrire alti standard di comfort e sicurezza, in 44 diversi modelli (in grado di ospitare da 2 a 12 persone) adatti a ogni tipo di ospite e di budget.
Molti sono i vantaggi di una vacanza itinerante targata Le Boat. Innanzitutto non è richiesta alcuna patente di guida o esperienza di navigazione: condurre una houseboat è abbastanza facile e, prima della partenza, lo staff Le Boat dà agli ospiti un brief completo di tutto ci che è necessario sapere per sentirsi sicuri al timone. L’equipaggio, poi, è composto dalla propria famiglia o dagli amici più cari (e anche dagli amici a quattro zampe che sono i benvenuti on board!) e l’houseboat è una vera e propria ‘casa galleggiante’ attrezzata con cucina, utensili, elettrodomestici, asciugamani e biancheria da letto, dove vivere in piena autonomia una vacanza in totale sicurezza e tranquillità, alloggiati in comode cabine in cui dormire cullati dall’acqua.
 Le Boat ha messo a punto una promozione speciale per la clientela italiana amante delle due ruote: su tutte le imbarcazioni noleggiate per i mesi di giugno, luglio e agosto 2023 è possibile, su richiesta, avere a disposizione gratuitamente due biciclette, perfette per pedalare lungo le tante ciclabili che seguono i corsi d’acqua o per raggiungere sulla terraferma la località che si desidera visitare.
Notevolmente arricchito di contenuti relativi a destinazioni, flotta e servizi è il sito di Le Boat in lingua italiana – www.leboat.it: in evidenza sempre le nuove offerte, con sconti e promozioni su itinerari o sul noleggio di houseboat. Si tratta di occasioni perfette per risparmiare, facendo attenzione alle limitazioni di validità indicate (periodo di prenotazione, periodo di viaggio, destinazione, tipologia di imbarcazione).
Su sito è inoltre possibile individuare i tantissimi tour per crociere fluviali con partenza da una delle 32 basi Le Boat in 17 differenti regioni d’Europa e in Canada, accedere alle tante informazioni sui luoghi di interesse da visitare lungo il percorso, le curiosità da non perdere, le caratteristiche del territorio e strutturare un preventivo inserendo il periodo, la durata del viaggio, il numero dei passeggeri, ecc.
A chi è in cerca di un’ispirazione particolare, Le Boat dedica il nuovo profilo Instagram leboat.italia per pregustare, attraverso immagini, reels, storie e guide in italiano, tutte le suggestioni che solo una vacanza in houseboat è in grado di offrire.

News Correlate