martedì, 21 Maggio 2024

Viaggio spirituale in Thailandia a febbraio

9 giorni di tra spiritualità, vitalità, benessere con il pacchetto dell’associazione Blessyou!

Un corso di 9 giorni a Phuket in Thailandia per purificarsi e rigenerarsi. Si tratta di ‘Tutto un altro viaggio’ proposto da Lucia Giovannini e Nicola Riva in programma dal 18 al 26 febbraio 2013. Protagonisti indiscussi del viaggio saranno la spiritualità, la vitalità e il benessere, attraverso massaggi curativi volti a stimolare e riequilibrare le linee energetiche del corpo, bagni di vapore intrisi di antiche erbe medicinali per disintossicare l’organismo, preghiere e meditazione nei templi buddisti assieme a monaci Theravada, visita dei templi, esercizi tai chi e chi kung, bagni nell’acqua calda dell’oceano, esercizi di respiro, passeggiate lungo le spiagge tropicali, escursioni alla scoperta di quelle parti dell’isola non colonizzate dal turismo di massa. Nel tempo libero ci sarà la possibilità di seguire corsi di cucina thai, fare shopping nei mercatini locali, praticare thai boxe, snorkeling e scuba diving, fruit carving, yoga e numerose altre attività.
“Siamo innamorati della Thailandia, della sua natura, dei suoi templi, della sua cultura, del suo sole, della sua spiritualità, del suo popolo – dicono Lucia Giovannini e Nicola Riva – raramente accade che così tante cose magnifiche e profonde siano disponibili in un unico luogo. Abbiamo scelto di condividere in questo seminario la nostra esperienza ed il nostro modo di vivere ed interpretare giorno per giorno l’isola di Phuket affinché anche altre persone possano percepire la stessa magia e portarla nella propria vita”.
Il corso si svolgerà sia in italiano che in inglese e sarà condotto da Lucia Giovannini e Nicola Riva. Il costo del pacchetto è di  1.890 euro. La prenotazione dei voli è libera o per chi lo desiderasse l’intero viaggio potrà essere coordinato da BlessYou!, associazione di Lucia Giovannini che si occupa di sviluppo della consapevolezza personale e sociale. Per informazioni e prenotazioni: tel. 377. 1184138 – [email protected].

News Correlate