‘Vivi nuovi sogni, vivili Open Air’, in tv la campagna di Open Air Next Step

Open Air Next Step, dopo aver distribuito la campagna ‘Vivi nuovi sogni, vivili Open Air’ con un piano di video seeding su canali digitali, approda in televisione sulle reti Mediaset con uno spot che porta gli italiani alla riscoperta delle vacanze open air soggiornando presso i camping village più glamour del Belpaese. L’obiettivo della campagna è risvegliare lo spirito delle vacanze all’aria aperta presente in ogni generazione, invitando lo spettatore a scoprire il sogno possibile di un soggiorno outdoor e a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità e al comfort offerti da strutture premium quali gli open-air village e i glamping.

Il bello della famiglia, il lusso della tranquillità, il benessere, il divertimento e il gusto dell’amicizia sono i capisaldi che permettono a chiunque di identificarsi nel cortometraggio powered by Open Air Next Step.
Nato dalla collaborazione con Beyond the Line e Karenfilm, lo spot in formato 15’’ è in onda fino a sabato 1 agosto, sulle redi Mediaset storiche e free digital con strategia e selezione dei canali a cura di Publitalia80.

News Correlate