giovedì, 25 Aprile 2024

Wanup sigla 3 nuove partnership per ampliare la propria offerta

Wanup ha siglato 3 nuove partnership, con lo scopo di ampliare la propria offerta e fornire agli hotel partner nuovi strumenti di fidelizzazione dei propri clienti. L’accordo globale con Travelport consentirà a Wanup di ampliare la propria offerta commerciale e presenza internazionale rafforzando il prodotto in diverse destinazioni. La collaborazione garantirà lo stesso livello di qualità e servizio già presente all’interno del club di fedeltà alberghiera continuando ad offrire ai clienti Wanup l’opportunità di guadagnare e riscattare i Wanup Rewards su ogni prenotazione.

Inoltre, Wanup ha siglato una partnership con TrustYou, piattaforma mondiale di aggregazione di recensioni. Questo strumento online attinge da più di 200 fonti per creare e pubblicare sul sito Wanup delle meta-review, ovvero commenti tematici, suddivisi in segmenti e raggruppati per tipologia di viaggiatore, generati automaticamente analizzando le recensioni lasciate dagli ospiti. I clienti potranno così scoprire cosa pensano dell’hotel le persone che viaggiano sia per affari che per piacere.

Wanup ha infine siglato una partnership con HomingPIN, azienda che fornisce targhette per bagagli con codice univoco di identificazione (UIS), associato ai dati di contatto dell’utente. Queste targhette per bagagli tracciabili presentano il logo dell’hotel da un lato e il logo di Wanup dall’altro. Le targhette HomingPIN sono un gadget utile e di valore, che aiuta anche a diffondere il marchio dell’hotel e che facilita il processo di registrazione dei soci Wanup.

“Siamo entusiasti di annunciare queste nuove partnership perché testimoniano l’interesse che stiamo riuscendo a generare intorno al tema della fedeltà alberghiera a livello internazionale – ha detto Flavio Lesa, Regional Manager di Wanup – Inoltre, queste nuove partnership ci consentiranno di accelerare l’espansione sia a livello internazionale che nazionale migliorando la nostra proposta di valore per gli hotel partner e i nostri soci”.

News Correlate