mercoledì, 24 Aprile 2024

Yalago facilita le prenotazioni per le Maldive: transfer e attività extra con un solo clic

Yalago continua a perfezionare i propri sistemi e processi di prenotazione per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente alle Maldive. L’ultima innovazione consente agli agenti di viaggio e agli operatori turistici di prenotare facilmente, nello stesso momento, sia alloggi che trasferimenti dall’aeroporto di Male al resort, senza dover abbandonare l’applicazione, contattare altri fornitori o avviare un processo di prenotazione separato.

La nuova funzionalità consente inoltre di aggiungere altri servizi opzionali, come attività sportive acquatiche o anche cene romantiche, con un solo clic. Inoltre, Yalago si avvale anche di un team in-resort per dare assistenza ai viaggiatori 24/7 ai viaggiatori che visitano le Maldive. Con un portafoglio di circa 100 resort e offerte esclusive convenzionate, Yalago è il leader tra i grossisti del leisure travel nelle Maldive.

“Siamo lieti di offrire più opzioni ai nostri clienti aggiungendo un’altra utile funzionalità al nostro evoluto sistema di prenotazione. Confidiamo che l’introduzione di questa ultima funzionalità migliori significativamente l’esperienza utente, consentendo un processo di prenotazione più comodo di hotel, trasferimenti e vari altri servizi alle Maldive, una delle nostre destinazioni di punta. Continuiamo a migliorare i nostri prodotti e servizi, ottimizzando e innovando la nostra rete alberghiera per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti”, ha detto Sébastien Doussin, DG di Yalago.

News Correlate