Zurigo si candida a meta ideale per Pasqua e short break

Nel 2009 sostanziale pareggio rispetto al 2008 per i pernottamenti

Nel 2009 il numero delle presenze italiane a Zurigo è stato più che positivo. L'affluenza negli alberghi ha fatto registrare oltre 103mila pernottamenti di turisti italiani a Zurigo. Secondo i dati di Zurigo Turismo si è registrato un sostanziale pareggio (+0,1%) rispetto al 2008. Il mese che è andato meglio è dicembre con un +33% dei pernottamenti di italiani rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Forte di questi risultati Zurigo Turismo ha messo a punto per il 2010 il nuovo sistema di prenotazioni hotel su www.zurigoturismo.com/hotel, per soddisfare le esigenze degli utenti. E per la primavera la città svizzera si candida a meta ideale anche grazie alla nuova offerta di Swiss, che consente di volare a Zurigo con 129 euro a/r, tasse incluse, da Roma e da Milano. Inoltre la compagnia svizzera ha aumentato l'offerta per la prossima estate con collegamenti diretti per Zurigo da Lamezia Terme (1 volta alla settimana), Cagliari (1 volta alla settimana), Olbia (2 volte alla settimana) e Catania (3 volte alla settimana).
Sulla stessa scia anche Air Berlin che per il periodo estivo potenzierà l'offerta dal Sud Italia con collegamenti diretti per Zurigo in partenza da Napoli, Bari, Lamezia Terme, Palermo, Catania e Olbia.
Inoltre, in occasione della retrospettiva dedicata a Picasso, presso il museo Kunsthaus (dal 15 ottobre al 30 gennaio 2011), Zurigo Turismo propone un pacchetto ad hoc che offre il pernottamento in hotel e il biglietto d'ingresso alla mostra a partire da 78 euro a persona. Le prenotazioni on line da fine marzo sul sito riportato di seguito.  

editore:

This website uses cookies.