Apre ufficialmente il Royal Beach Club Paradise Island di Royal Caribbean
14 Gennaio 2026, 10:10
Il Royal Beach Club Paradise Island di Royal Caribbean è ufficialmente aperto. Il beach club, primo nel suo genere, ha accolto i primi ospiti il 23 dicembre, inaugurando una giornata al mare all-inclusive che combina la vivacità e la bellezza delle Bahamas con il tocco distintivo di Royal Caribbean.
L’inaugurazione ufficiale arriva pochi giorni dopo la cerimonia di taglio del nastro del beach club, alla quale hanno partecipato funzionari del governo delle Bahamas, VIP e membri della comunità locale insieme ai dirigenti di Royal Caribbean per celebrare il percorso che, a partire da aprile del 2024, ha portato alla realizzazione della destinazione. I viaggiatori che hanno in programma di visitare Nassau possono acquistare i pass giornalieri all-inclusive sul sito web di Royal Caribbean per accedere alle esperienze e ai servizi del beach club.
Il Royal Beach Club Paradise Island è il luogo in cui l’esclusività incontra l’all-inclusive in una vasta gamma di esperienze per famiglie, momenti di festa e relax, con qualcosa di speciale per ogni tipologia di ospite: le acque turchesi di due spiagge incontaminate e tre piscine, con l’atmosfera vivace di The Floating Flamingo, il bar a bordo piscina più grande del mondo; quella rilassata della piscina The Deep End e il piacere del tempo in famiglia da vivere presso la piscina The Shallow End. Tra un’attività e l’altra, gli amanti dell’avventura possono rifocillarsi a volontà con le delizie dei tre grill sulla spiaggia e dei 10 bar sul lungomare e immergersi nella cultura locale con musica dal vivo, stand di artigiani locali e altro ancora. Inoltre, è incluso anche tutto il necessario per una giornata in spiaggia: ombrelloni e sedie a sdraio, armadietti e asciugamani, Wi-Fi e transfer di andata e ritorno a bordo di cinque colorate imbarcazioni.
Al Royal Beach Club Paradise Island, famiglie e amanti della vacanza possono vivere una giornata perfetta in spiaggia grazie a tre diverse aree per ogni tipo di atmosfera:
· Family Beach: le famiglie di tutte le età possono trascorrere la giornata presso la piscina con ingresso graduale The Shallow End, rilassarsi al sole o all’ombra in spiaggia, o cimentarsi in qualche divertente sfida con giochi da spiaggia come spike ball e il lancio degli anelli. La Family Beach ospita anche la nuovissimaUltimate Family Cabana, un’inedita cabana a due livelli dove gli ospiti possono rilassarsi come mai prima d’ora grazie all’idromassaggio privato, allo scivolo bagnato-asciutto, alla macchina per granite, al servizio di assistenza premium e altro ancora.
· Chill Beach: gli amanti del sole possono rilassarsi sulla sabbia candida di Chill Beach o a bordo della piscina The Deep End con un cocktail o un mocktail del bar a bordo piscina. E per chi desidera portare il relax a un altro livello, in tutta l’isola sono disponibili cabine sulla spiaggia e a bordo piscina con servizi di livello superiore e servizio di assistenza personale.
· Party Cove: per continuare a festeggiare tutto il giorno, gli ospiti possono ballare al ritmo della musica dei DJ set e prendere un drink a The Floating Flamingo, il swim-up bar più grande del mondo. Per festeggiare in grande stile, i viaggiatori possono prenotare un posto in prima fila per il party in spiaggia più elettrizzante di sempre sul lato est o ovest del Party Deck. Situato al secondo piano di The Floating Flamingo, può ospitare fino a 12 persone, che hanno a loro disposizione uno spazio privato fronte piscina con servizio di ristorazione dedicato, vista mozzafiato sull’oceano e molto altro ancora.
Sviluppato grazie a una partnership pubblico-privata unica nel suo genere con il governo delle Bahamas, il Royal Beach Club Paradise Island è una destinazione moderna e realizzata in modo responsabile che sostiene la forza lavoro delle Bahamas attraverso la creazione di centinaia di posti di lavoro per realtà locali, imprenditori e non solo. L’influenza bahamense è visibile in tutto il beach club: dal design architettonico all’intrattenimento dal vivo, ai negozi di artigianato locale e alla cucina.
Alle Bahamas, il Royal Beach Club Paradise Island si aggiunge a Perfect Day at CocoCay, uno dei resort più apprezzati di Royal Caribbean, ed è il primo di una serie di nuove destinazioni che apriranno prossimamente: il Royal Beach Club Cozumel e il Royal Beach Club Santorini, in arrivo nel 2026; il Royal Beach Club Lelepa, all’inizio del 2027, e il Perfect Day Mexico, alla fine del 2027.