domenica, 28 Aprile 2024

Gli ostelli stanno cambiando: così Hostelworld sceglie Charlie Sheen come testimonial

L’attore Charlie Sheen, star di Hot Shot, è il testimonial della nuova campagna di Hostelworld. Sheen è stato sorpreso mentre fa follie in un ostello di Londra. Le riprese mostrano l’attore dormire con sette persone e attaccare un compagno di viaggio con una mazza urlando il suo famoso ‘Winning!’. L’attore si è unito al gruppo leader mondiale nelle prenotazioni di ostelli Hostelworld per sfatare gli stereotipi maggiormente ricorrenti e dimostrare come la loro reputazione stia cambiando, così come quella di Sheen. Nella serie dei sei video, Sheen si gode tutti i comfort presenti nell’ostello, inclusa una confortevole notte in un dormitorio moderno con sette persone; una partita, con annessa vittoria, a ping pong contro un altro viaggiatore; una colazione salutista e uno snack in assoluta privacy nella sua camera.

“Non è detto che la reputazione non possa cambiare – ammette Sheen – ho avuto ‘giornate avventurose’ nella mia vita, così come gli ostelli erano sporchi e tetri. Ma come una fenice che rinasce dalle sue ceneri, anch’io sono una persona nuova e ho toccato con mano come oggi gli ostelli siano puliti, di stile. Sono perfetti per persone che come me vogliono associare l’aspetto sociale al loro viaggio”.

“Ci siamo uniti a Sheen – racconta Otto Rosenberger, chief marketing officer a Hostelworld – per prendere in giro il suo passato irriverente e dimostrare che anche gli ostelli sono cambiati. Oggi hanno stanze private con bagno in camera e con comfort eccezionali che spaziano dalle ampie terrazze alle piscine per finire ai bar trendy. Ma ciò che più conta è l’incredibile varietà di persone provenienti da ogni angolo del mondo”.

Oggi più del 90% degli ostelli hanno camere private e la maggior parte ha interni curati ed eleganti, bagni in camera, piscine, sauna, bar trendy e dormitori moderni. Le riprese sono state effettuate al Wombats City Hostel a Londra, che dispone di moderne stanze comuni, stanze private e un piano interrato con bar, area biliardo, ping pong e una zona cucina.

News Correlate