venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo gioiello luxury alle Maldive: l’Hurawalhi Island Resort & Spa

Con un turismo in costante aumento le Maldive si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano sempre alla ricerca di destinazioni esclusive. Tra una scelta di 1200 isole, l’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e un ristorante-acquario a 5.8 m sott’acqua rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre.
Con le sue 90 ville, di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas, e le infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy.
Il gruppo CCR gestisce un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate, incantevoli spiagge su cui rilassarsi e offre eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e da la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Dispone inoltre di un centro fitness, una Duniye Spa, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento.
Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è l’ultimo nato del gruppo Crown & Champa Resorts e sarà l’apertura di quest’anno alle Maldive progettata dall’architetto Yuji Yamasaki famoso in tutto il mondo, l’isola aprirà le porte ai turisti a fine 2017.
Quest’isola privata per soli adulti appartenente all’Hurawalhi avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua con uno o due camere da letto complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. Il Kudandoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione.

www.hurawalhi.com

News Correlate