venerdì, 26 Aprile 2024

Nuova campagna per Tahiti Tourisme con protagoniste coppie e famiglie

Tahiti Tourisme lancia ‘Two Stories/One Mana’, campagna digitale che vede protagonisti alcuni viaggiatori immersi nell’iconica bellezza delle Isole di Tahiti. La campagna viene inaugurata con il primo dei 3 episodi filmati nella destinazione con protagoniste alcune coppie francesi e americane. Per proseguire la serie, Tahiti Tourisme invita le coppie e le famiglie di tutto il mondo a candidarsi online per diventare le protagoniste dei prossimi video.

“Le esperienze delle coppie che abbiamo ripreso l’anno scorso sono state così suggestive che non potevamo che fare un sequel – ha affermato Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme – ‘Two Stories/One Mana’ porta in vita la diversità e lo spirito delle Isole di Tahiti in un modo del tutto autentico”.
Nel Capitolo 1 debutta la coppia francese formata da Michel e Elisabeth. Il video mostra le loro esperienze di esplorazione delle isole e dei diversi aspetti di ‘Mana’, forza spirituale che circonda e connette tutti gli esseri viventi.
“Sottolineare questo importante concetto culturale, porta una nuova autenticità al nostro brand e riesce a coinvolgere il segmento di riferimento della destinazione, il ‘Discerning Explorer’, che desidera vivere una connessione più profonda e reale durante i propri viaggi – afferma Greg Carson, Chief Creative Officer di MeringCarson – Dare risalto al concetto di ‘Mana’ è importante per motivare maggiormente il pubblico a partecipare alle selezioni e, in generale, a scegliere le Isole di Tahiti come propria meta di viaggio”.
I capitoli 2 e 3, il cui lancio è previsto nel corso delle prossime settimane, racconteranno l’esperienza di altre due coppie selezionate lo scorso anno, che hanno avuto a loro volta l’opportunità di vivere la coinvolgente dualità delle isole.

‘Two Stories/One Mana’ apre la seconda fase della campagna globale di Tahiti Tourisme ‘Embraced by Mana’, lanciata nel 2016 e progettata per ridisegnare l’immaginario collettivo sulle Isole di Tahiti e aumentare il peso della destinazione nel turismo nell’area del Sud Pacifico.
La nuova campagna comprende il lancio del minisito www.embracedbymana.it e un’esposizione sui social media per invitare a candidarsi alle selezioni, oltre ai contenuti prodotti dagli stessi utenti. I video della serie sono disponibili su Youtube.
Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi per i capitoli 4, 5 e 6 devono caricare un video di presentazione entro il 5 aprile. I selezionati saranno annunciati entro fine aprile. A giugno, le coppie voleranno nelle Isole di Tahiti per registrare la propria avventura.

News Correlate