Un mistero da risolvere: SiVola presenta la nuova campagna per il Black Friday


SiVola lancia la nuova campagna per annunciare gli sconti del Black Friday, in programma fino al 2 dicembre.

Il concept della campagna vede i social di SiVola trasformarsi in una scena investigativa, dove un detective d’eccezione con la sua comicità tagliente sarà chiamato ad indagare sul mistero. A risolvere il caso, Edoardo Ferrario, che farà luce sul colpo dell’anno: prenotare un viaggio di gruppo approfittando degli sconti esclusivi del Black Friday.

Il concept creativo della campagna è ideato internamente dal team di SiVola, mentre lo script, il montaggio e la produzione del video sono a cura di Tamago, insieme a Edoardo Ferrario, che, nei panni di un detective ironico e astuto, svela il mistero che si cela dietro la mancata partecipazione del suo amico alla solita vacanza a Pescasseroli.

A supporto della campagna social, SiVola ha stretto per la prima volta una collaborazione con IGPDecaux – leader in Italia per la comunicazione Out Of Home e Digital Out of Home – pianificando una campagna DOOH (una forma di pubblicità che utilizza schermi digitali in luoghi pubblici) nelle principali città italiane (Milano, Roma, Napoli e Bari) con visual evocativi dei viaggi di gruppo SiVola.

“Quest’anno per il Black Friday abbiamo deciso di utilizzare una strategia a doppio canale. Da un lato la campagna social con Edoardo Ferrario, in perfetto stile SiVola e in grado di parlare alla nostra community con quel tono ironico, coinvolgente e autentico”, commenta Daniela Sparano, Marketing Manager di SiVola. “Dall’altro, abbiamo scelto di collaborare con un partner d’eccellenza come IGPDecaux, in grado di coniugare tecnologia, creatività e misurabilità, per uscire dalla dimensione digitale e incontrare un pubblico sempre più ampio nei suoi spostamenti quotidiani”.

Gli sconti per il Black Friday sono attivi a partire dal 17 novembre è si concluderanno il il 2 dicembre, in occasione della giornata del Travel Tuesday, giornata dedicata alle offerte sui viaggi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social