Wicked: con Airbnb un soggiorno al Rifugio di Elphaba


In attesa dell’uscita nelle sale di ‘Wicked: For Good’ dal 19 novembre, Airbnb apre le porte del rifugio segreto della Strega dell’Ovest. L’esperienza ‘Scopri il Rifugio di Elphaba con Cynthia Erivo’ permetterà ad alcuni fan di immergersi nella magia di Oz insieme alla protagonista del film Cynthia Erivo, che interpreta Elphaba.

Immerso in una radura segreta a Thousand Oaks in California, il Rifugio è uno spazio dove rami, fiori e materiali naturali modellano l’atmosfera, evocando uno spazio sospeso tra realtà e immaginazione. L’incontro con l’attrice permette di avvicinarsi alla storia di Elphaba: in un’atmosfera fiabesca, arricchita da elementi iconici come il cappello, la scopa e il suo libro di incantesimi, si condivideranno momenti di racconto e creatività. Il tempo insieme alla leggendaria strega dell’Ovest comprende un tè attorno al fuoco gustando miscele ispirate alla foresta, una passeggiata guidata per scoprire piccoli dettagli nascosti e oggetti originali dal film, un momento musicale in cui suoni e luci richiamano la foresta di Oz, e infine un laboratorio per intrecciare la scopa con materiali naturali. Un’occasione speciale per ascoltare il legame tra l’attrice e il suo personaggio e lasciarsi avvolgere da un’atmosfera incantata.

Le candidature sono aperte dall’11 novembre fino al 13 novembre alle ore 15 in Italia, su airbnb.com/wickedforgood. L’attività è gratuita e riservata a un massimo di 20 ospiti. Per i fan che non riusciranno a partecipare, vi sarà comunque la possibilità di vivere un momento speciale con un pernottamento esclusivo nel Rifugio di Elphaba. Per una sola notte, il 6 dicembre, lo spazio aprirà eccezionalmente le porte per accogliere fino a due ospiti. Chi desidera immergersi nella magia di ‘Wicked’ può mandare la sua candidatura allo stesso sito, fino al 20 novembre alle 15.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social