venerdì, 26 Aprile 2024

Al Carnevale di Rio de Janeiro con le offerte di HomeAway

Il Carnevale trova la sua espressione più sorprendente in Brasile, dove ogni anno a febbraio si svolge il celebre Carnevale di Rio de Janeiro. Per 5 giorni la città carioca si anima a suon di samba, coinvolgendo abitanti e turisti in una travolgente festa non stop che inizia il venerdì e si conclude il Martedì Grasso.

L’ultimo momento di festa prima dell’inizio della Quaresima è vissuto a Rio con una grande celebrazione senza limite alle stravaganze, tra sacro e profano, che vede la partecipazione, ogni anno, di migliaia di persone provenienti da ogni angolo del mondo.
L’incoronazione di King Momo dà il via ufficiale ai festeggiamenti che si estendono in tutta la città, culminando nell’evento più atteso: la parata nel Sambodromo, con circa 4.000 performer delle diverse scuole di samba che concorrono per vincere lo Stendardo d’oro.

Per scoprire Rio de Janeiro in compagnia di amici e familiari e vivere da protagonisti il Carnevale, HomeAway propone una selezione di case vacanza con vista sulla spiaggia in 2 delle zone più amate della città, Ipanema e Copacabana.

In uno spazio di 42 m², il soggiorno vista mare sulle spiagge di Copacabana è offerto da questo accogliente monolocale con bagno e cucina. La scelta di questo appartamento è vantaggiosa anche per la presenza di numerosi servizi nelle vicinanze, tra cui mezzi pubblici, ristoranti, banche e negozi. A partire da 85 euro a notte, per 4 persone.

Essenziale ma confortevole al tempo stesso, questo grazioso appartamento con arredi moderni offre tutto il necessario per rilassarsi a due passi dalle rinomate spiagge di Copacabana. Tra i servizi offerti dall’appartamento, collegamento wi-fi e aria condizionata. A partire da 93 euro a notte, per 4 persone.

Tranquillità, privacy e comfort sono le caratteristiche principali di questo splendido appartamento a Ipanema circondato da palme e situato al pian terreno di un edificio residenziale. Recentemente rinnovato, l’appartamento offre tutti i comfort di una casa, collegamento wi-fi compreso. A partire da 170 euro a notte, per 4 persone.

Questo elegante e luminoso appartamento ad Ipanema offre spazio, comfort e una splendida vista panoramica. L’attico si estende per 600 m², suddivisi tra 3 suite, tutte dotate di armadio, TV al plasma, lettore DVD e home theater. A disposizione degli ospiti, anche una grande terrazza con piscina, sauna, barbecue, oltre a una sala fitness e a un cinema con proiettore. A partire da 1.326 euro a notte, per 7 persone.

 

News Correlate