giovedì, 28 Marzo 2024

Arriva in Italia ByHours per utilizzare gli hotel per multipli di 3 ore

ByHours.com, la prima e unica piattaforma online incentrata sulla vendita di camere d’albergo a multipli di 3 ore (3,6,12), indipendentemente dall’uso diurno o notturno, arriva in Italia e per rafforzare il proprio brand ha lanciato una promozione riservata unicamente ai clienti italiani: 3 ore a 25 euro. L’iniziativa è valida fino al 20 novembre ed è applicabile a tutte le strutture italiane presenti sulla piattaforma. Il prezzo è fisso e le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito web o utilizzando l’app dedicata e attiva su smartphone e tablet.

ByHours è nata in Spagna nel 2012 dall’idea di un gruppo di sviluppatori web, per mettere a reddito gli hotel in un modo alternativo, rispetto a quello tradizionale che prevede l’utilizzo di una o più notti o di alcune ore durante il giorno, modalità comunemente definita dayuse. Dopo il lancio della startup, il numero degli hotel affiliati è cresciuto rapidamente fino a raggiungere le circa 2.500 unità attuali. Nel 2014 ByHours ha vinto il premio “Miglior Startup” agli “Ecommerce awards” e nel 2015 la piattaforma si è aggiudicata, sempre nell’ambito degli “Ecommerce awards”, il primo premio nella categoria webshop di viaggi e turismo.

“L’Italia è un mercato che ci interessa sviluppare a breve termine. Per questo lanciamo una promozione così forte limitatamente all’Italia, primo passo di un piano di azioni finalizzate alla crescita della piazza italiana. Tre ore a 25 euro, sarà affiancata da azioni di comunicazione online e offline e coinciderà con l’intensificarsi delle attività della nostra squadra commerciale, incentrate sull’acquisizione di nuovi hotel, ha commentato Guillermo Gaspart, ByHours co-founder.

News Correlate