giovedì, 28 Marzo 2024

BabyGuest unica start-up italiana tra le finaliste del South Summit 2017

BabyGuest è tra le 100 start-up più ‘disruptive’ al mondo. Parola della giuria monstre composta da 150 membri della Start-up Competition 2017 targata South Summit, tra i più importanti eventi nel mondo dell’innovazione lanciato nel 2012 tra gli altri dalla IE Business School. Con oltre 3.100 candidature ai nastri di partenza in arrivo da 70 Paesi, la Start-up Competition 2017 si è rivelata particolarmente sfidante. Cento le realtà selezionate per la finalissima. Tra cui BabyGuest, unica start-up italiana nella TOP100.

Mercoledì 4 ottobre, nella cittadella LA N@VE di Madrid, si alzerà il sipario del South Summit 2017, una tre giorni che richiamerà oltre 15 mila innovatori, investitori e aziende da più di 100 Paesi. Il clou della manifestazione sarà rappresentato proprio dalla sfida delle TOP100.
BabyGuest salirà sul palco nella giornata del 5 ottobre e dovrà vedersela con il meglio delle start-up del mondo ‘Travel & Tourism’. Al super vincitore verrà offerta anche una opportunità inedita: volare nella Silicon Valley per partecipare alla Startup World Cup a cui accedono solo 20 selezionatissime realtà. In palio: un maxi premio da 1 milione di dollari.
“È la prima volta che abbiamo l’opportunità di confrontarci con i grandi del mondo dell’innovazione a livello internazionale – commenta Serena Errico, founder di BabyGuest – Sarà un onore per noi salire sul palco del South Summit 2017. BabyGuest è una realtà unica al servizio delle famiglie in viaggio, già attiva in tutti i Paesi dell’Unione Europea, ma assolutamente scalabile anche altrove. A partire da Stati Uniti e Sud-Est Asiatico. Al South Summit 2017 ci confronteremo con tutto il mondo – conclude – Essere l’unica startup italiana finalista è già un bel premio e una grande opportunità per noi”.

www.southsummit.co

www.babyguest.com

News Correlate