BabyinItaly, il portale per le vacanze a misura di bambino

BabyinItaly è il nuovo portale dove gli utenti possono raccontare le attività che fanno con e per i più piccoli e condividere le opinioni su luoghi, prodotti e servizi family friendly. 

“Attraverso BabyinItaly vogliamo regalare un vero e proprio viaggio ai nostri follower: un viaggio in un mondo baby-friendly e a portata di bambino, alla scoperta di tutti i luoghi perfetti per le famiglie, un viaggio fisico e, allo stesso tempo, un viaggio dell’anima”, ha detto Alice Palumbo, fondatrice del portale.

Obiettivo del portale è creare una community che si basa sulla condivisione e sul passaparola, una mappa dove individuare alberghi, luoghi, ristoranti, intere città attente al mondo dei bambini, per un concetto di viaggio consapevole e dedicato alle famiglie.

BabyinItaly è un progetto che vuole dare voce all’unicità di ciascuno: il passaparola – anche virtuale – rappresenta un valore aggiunto perché sa supportare nelle scelte quotidiane chi cerca risposte online, e può orientare chi gestisce attività legate al mondo del bambino verso il miglioramento degli standard qualitativi.

Grazie alle recensioni imparziali lasciate da genitori, nonni, zii, educatori e più in generale persone che hanno a cuore il mondo dei bambini, gli utenti potranno trovare tutte le informazioni necessarie per intraprendere in modo consapevole un viaggio con i più piccoli.

“Insieme, stiamo costruendo una mappa interattiva – ha aggiunto Alice Palumbo – che mostra la posizione di luoghi e servizi family-friendly, in tutte le città del mondo”.

Sono gli utenti a stabilire i luoghi attenti alle necessità dei bambini, aiutando di conseguenza gli altri genitori a scegliere la meta ideale per il prossimo viaggio in famiglia.

editore:

This website uses cookies.