eDreams ODIGEO ha completato l’integrazione di budgetplaces.com, come operazione parte della strategia della società per diversificarsi con nuovi flussi di entrate tramite l’offerta ai clienti di pacchetti dinamici (volo + hotel). Inoltre, sta lanciando una nuova piattaforma tecnologica attraverso la quale i fornitori di alloggi possono avere accesso a più di 18 milioni di viaggiatori ogni anno.
eDreams ODIGEO ha inoltre ampliato l’offerta di hotel per i Pacchetti Dinamici (volo + hotel) assicurandosi alcuni contratti esclusivi direttamente con le catene alberghiere e i partner per le sistemazioni. eDreams ODIGEO ora lavora in tutto il mondo con 1,5 milioni di hotel, bed & breakfast e appartamenti attraverso una diversificata fonte di inventario e contratti esclusivi, rendendo eDreams ODIGEO lo “sportello unico” per i vacanzieri. I viaggiatori di 44 paesi potranno risparmiare fino al 30% se prenotano un pacchetto volo + hotel offerto dai 4 marchi dell’agenzia di viaggio online del Gruppo (eDreams, Opodo, GO Voyages e Travellink).
“Grazie all’innovativa tecnologia che abbiamo integrato nella nostra piattaforma per le sistemazioni, siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti, che prenotano Volo + Hotel in un’unica transazione, una gamma migliore di prodotti a prezzi più convenienti. Questa è stata inoltre una grande opportunità per rafforzare la nostra partnership; poiché siamo in grado di condividere un ampio volume di dati aggregati e tendenze, le proprietà hanno potuto adattare e personalizzare meglio le loro offerte. Siamo esperti nel supportare le persone durante i viaggi verso qualsiasi destinazione del mondo, e ora vogliamo anche trarre vantaggio dalle informazioni dettagliate che riceviamo per assicurare, a coloro che viaggiano con noi, una proposta di sistemazione personalizzata che soddisfi le loro esigenze”, commenta Quentin Bacholle, Chief Vacation Products Officer in eDreams ODIGEO.