domenica, 27 Settembre 2020

eDreams ODIGEO completa integrazione budgetplaces.com e lancia una nuova piattaforma

eDreams ODIGEO ha completato l’integrazione di budgetplaces.com, come operazione parte della strategia della società per diversificarsi con nuovi flussi di entrate tramite l’offerta ai clienti di pacchetti dinamici (volo + hotel). Inoltre, sta lanciando una nuova piattaforma tecnologica attraverso la quale i fornitori di alloggi possono avere accesso a più di 18 milioni di viaggiatori ogni anno.

eDreams ODIGEO ha inoltre ampliato l’offerta di hotel per i Pacchetti Dinamici (volo + hotel) assicurandosi alcuni contratti esclusivi direttamente con le catene alberghiere e i partner per le sistemazioni. eDreams ODIGEO ora lavora in tutto il mondo con 1,5 milioni di hotel, bed & breakfast e appartamenti attraverso una diversificata fonte di inventario e contratti esclusivi, rendendo eDreams ODIGEO lo “sportello unico” per i vacanzieri. I viaggiatori di 44 paesi potranno risparmiare fino al 30% se prenotano un pacchetto volo + hotel offerto dai 4 marchi dell’agenzia di viaggio online del Gruppo (eDreams, Opodo, GO Voyages e Travellink).

“Grazie all’innovativa tecnologia che abbiamo integrato nella nostra piattaforma per le sistemazioni, siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti, che prenotano Volo + Hotel in un’unica transazione, una gamma migliore di prodotti a prezzi più convenienti. Questa è stata inoltre una grande opportunità per rafforzare la nostra partnership; poiché siamo in grado di condividere un ampio volume di dati aggregati e tendenze, le proprietà hanno potuto adattare e personalizzare meglio le loro offerte. Siamo esperti nel supportare le persone durante i viaggi verso qualsiasi destinazione del mondo, e ora vogliamo anche trarre vantaggio dalle informazioni dettagliate che riceviamo per assicurare, a coloro che viaggiano con noi, una proposta di sistemazione personalizzata che soddisfi le loro esigenze”, commenta Quentin Bacholle, Chief Vacation Products Officer in eDreams ODIGEO.

News Correlate