martedì, 24 Dicembre 2024

Expedia, successo degli hotel partner di Milano durante Expo

Durante Expo 2015, gli hotel milanesi partner di Expedia hanno incrementato nel terzo trimestre del 2015 la domanda dell’80% rispetto all’anno precedente e la tariffa media giornaliera del 24%.

Questa crescita, dovuta soprattutto alla domanda internazionale, è stata guidata da mercati chiave come Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Giappone e Germania, ma anche da altri mercati in rapida crescita. Oltre a Giappone e Francia, hanno registrato un incremento a tripla cifra anche Svizzera, Hong Kong, Taiwan, Belgio e Cina, un andamento particolarmente significativo, dato che in alcuni casi si tratta di mercati emergenti.

“Siamo felici di celebrare con i nostri partner i risultati ottenuti a Milano, destinazione molto amata dai clienti di Expedia. I nostri obiettivi hanno un respiro sempre più globale, poiché siamo in grado di spingere il business dei nostri partner a livello internazionale e con le nostre soluzioni li aiutiamo a diversificare la clientela portando un vero e proprio valore aggiunto, come dimostrato dai risultati ottenuti durante Expo”, ha detto Giovanni Moretto, Director Market Management Italy North of Expedia® Lodging Partner Services.

 A settembre 2015, gli investimenti dell’ultimo anno destinati alle innovazioni tecnologiche hanno superato i 700 milioni di dollari, e si sono concretizzati in strumenti dei brand Expedia, come le app per gli Apple Watch per Expedia, Hotels.com e Hotwire, più ulteriori sviluppi dell’Expedia PartnerCentral (EPC), lo strumento realizzato per gli hotel.

News Correlate