venerdì, 19 Aprile 2024

HolidayCheck presenta il Destination Award 2013

In Italia premiate 3 località: Racines, San Leonardo e Limone

HolidayCheck ha analizzato più di 900 mila recensioni degli ultimi 12 mesi per scoprire dove i turisti hanno percepito il trattamento migliore e ha ricavato cinque diverse categorie: spiaggia, famiglia, benessere, coppia, e vacanze in città.
L’Italia ha 3 vincitori: Racines, San Leonardo e Limone. A Racines è stato conferito il premio della Destinazione top della categoria ‘Vacanze in coppia’, mentre a San Leonardo è andato il premio della Destinazione top della categoria ‘Vacanze in famiglia’. Limone, invece,è stata raccomandata come la meta ideale per le ‘Vacanze Spa’.
Per aver vinto il premio Destinazione HolidayCheck, le strutture devono essere state raccomandate dai loro ex ospiti. Alberghi e altre forme di alloggio allo stesso modo sono valutati fino a 6 soli dai recensori. Ai recensori è stato chiesto inoltre se avrebbero raccomandato il loro hotel o l’alloggio. Il tipo di vacanza è indicato nella recensione, questa informazione permette a HolidayCheck di stabilire in quale categoria possa competere la destinazione in questione.
I vincitori hanno anche diritto ad utilizzare il logo Destinazione HolidayCheck 2013.

News Correlate