venerdì, 29 Marzo 2024

Hotel2Guest, 4 nuove strutture scelgono servizi di Management Alberghiero

Hotel2Guest, brand del gruppo Sicaniasc hospitality, consolida la sua presenza sul mercato dell’hospitality, siglando 4 importanti affiliazioni. “L’affiliazione a hotel2Guest da parte di un numero sempre maggiore di operatori di alto profilo, e oggi la partnership siglata con la famiglia Cornella – dice Vito D’Amico, co-founder di hotel2Guest insieme a Vito Boscarino – confermano la validità del progetto di hotel2Guest che adotta una strategia per cui l’ottimizzazione dei ricavi corrisponde sempre ad un aumento della redditività e non del solo fatturato”.

“Il supporto alla gestione – precisa Boscarino – ha come obiettivo l’ottimizzazione dei singoli reparti che concorrono al risultato globale dell’azienda alberghiera. L’affiancamento e il supporto operativo al management della struttura da parte di hotel2Guest, si focalizza nella definizione dell’indirizzo strategico e nell’implementazione dei piani operativi”.

Tre delle quattro strutture sono di proprietà dei Cornella, famiglia trentina che da 50 anni tramanda la fine arte dell’accoglienza: l’Hotel Du Lac sulle rive del Molveno, uno dei più famosi laghi del Trentino e alle pendici delle Dolomiti Brenta, offre 41 camere e suite e un ampio giardino all’inglese con piscina riscaldata. I Residence Stefenine e Rio Piccolo di Molveno sono due armoniosi complessi alberghieri situati sul lago omonimo con vista sulle Dolomiti di Brenta.

L’Hotel Redebora, invece, è una struttura affacciata sulla costa tirrenica della provincia di Messina, ben posizionata per i collegamenti con le isole Eolie.

News Correlate