giovedì, 28 Marzo 2024

HRS, partnership con meetago per potenziare settore mice

HRS stringe una partnership con meetago, azienda tedesca specializzata nel segmento di meeting & gruppi. Con questa partnership Tobias Ragge, ceo di HRS, risponde al cambiamento delle tendenze di prenotazione nel settore mice ed è in grado di offrire ai clienti aziendali di HRS tutti i servizi della catena del valore anche per questo segmento. 

In seguito a questa partnership, HRS e meetago hanno integrato i processi del MICE e del business travel. “Finora, solo il 2% dell’enorme mercato mice, che genera un fatturato pari a 70 miliardi di euro l’anno, è gestito in maniera professionale – dice Ragge – Considerando soltanto i costi dei processi, è evidente che ci sia un enorme potenziale di risparmio. Grazie alla collaborazione con meetago, ora tutti i processi si connettono senza problemi con il portale di HRS – dal procurement strategico al processo di prenotazione, fino alle soluzioni di pagamento e di contabilità”.

Grazie alla nuova partnership con HRS, i clienti di meetago avranno accesso ad un portafoglio di hotel più esteso e globale, che HRS amplia sistematicamente.
“Grazie all’offerta e alla visibilità di HRS, possiamo garantire un’elevata qualità dell’offerta e un costante monitoraggio degli RFP. Oltre ai risparmi che si potrebbero ottenere attraverso un processo di semplificazione, gli organizzatori di meeting ricevono una reportistica trasparente in tempo reale su tutte le attività di prenotazione. Tutto questo dallo stesso portale che usano per la prenotazione delle loro camere d’hotel senza bisogno di passare da un fornitore né da un sistema all’altro”, dice Lülsdorf.

 

News Correlate