giovedì, 18 Aprile 2024

Crescono prenotazioni alberghiere tramite i canali TMC e GDS di HRS

HRS ha annunciatola crescita delle prenotazioni alberghiere per il 2016 attraverso le Travel Management Company (TMC) è più che triplicato rispetto all’anno precedente. Nonostante il mercato abbia registrato una diminuzione delle richieste di soggiorni aziendali nelle principali destinazioni, le prenotazioni HRS attraverso i GDS a livello mondiale sono aumentate del 34%.

Lo scorso anno, le prenotazioni di HRS generate tramite GDS hanno registrato una crescita a due cifre in più paesi, tra cui Cina, Francia, India, Italia, Giappone, Polonia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti. HRS, che integra i propri contenuti di hotel nei GDS dal 2013, offre alle TMC più vie per accedere agli hotel partner di HRS.
Oltre alla semplice connessione coi GDS, le TMC hanno anche la possibilità di configurare un collegamento diretto a HRS. Entrambe le opzioni abilitano l’accesso ai 350.000 hotel di HRS e a tariffe corporate competitive. Nel 2016 HRS ha ottimizzato i propri contenuti di hotel in Travelport aggiungendo oltre 50.000 alberghi indipendenti al sistema di prenotazione e potenziando ulteriormente Travelport nella distribuzione di hotel ad agenti di viaggio e TMC in tutto il mondo. In Cina HRS ha rafforzato il suo accordo di distribuzione con TravelSky, il GDS leader del paese, permettendo l’accesso a oltre 60.000 hotel business esclusivi. HRS continua ad aggiungere hotel globalmente e a lavorare in stretta collaborazione con nuove proprietà per garantire le migliori tariffe aziendali.
“ll canale TMC avverte una forte esigenza di un provider di soluzioni alberghiere end-to-end in grado di servire alla perfezione le aziende – ha detto Marco D’ilario, Managing Director di HRS per l’Italia e il Middle East – Lavorando in partnership con le TMC, HRS garantisce un approccio multicanale e coinvolge i travel manager su qualsiasi elemento del programma hotel aziendale, per offrire sempre più possibilità di risparmio e performance sempre migliori”.

News Correlate