giovedì, 2 Maggio 2024

iAlbatros e eNett, insieme per migliorare rendicontazione pagamenti

iAlbatros, piattaforma online di procurement alberghiero per il business travel, ha collaborato con eNett International per facilitare i pagamenti dei fornitori usando la tecnologia di pagamento virtuale.

Fondatore e ceo di iAlbatros, Moncef Khanfir, ha detto che con 200.000 hotel nel loro inventario, i viaggiatori d’affari hanno avuto il beneficio di una vasta gamma di prezzi all’ingrosso senza l’alto costo di utilizzo di intermediari per effettuare le prenotazioni.

“La tecnologia va al di là di un semplice motore di ricerca di alberghi. Si tratta di una piattaforma intelligente che utilizza la ricerca avanzata di database e di analisi, adattando ogni ricerca alle uniche preferenze del cliente. Ai nostri clienti aziendali piace dare il controllo del processo di selezione al loro personale, pur mantenendo il controllo centralizzato delle autorizzazione e dei costi,” ha detto.

Qui è dove i VANs di eNett entrano in gioco, semplificando la fatturazione mensile per iAlbatros e migliorando ulteriormente il controllo. Durante il processo di prenotazione, il viaggiatore aziendale utilizza lo strumento di prenotazione iAlbatros, mentre un VAN di eNett viene utilizzato per pagare il fornitore. I VANs sono perfettamente integrati, catturano tutti i dettagli della prenotazione per una facile riconciliazione.

“Tutto è molto trasparente. Ciascun pagamento per una prenotazione e la fattura possono essere facilmente abbinati non c’è quindi spazio per l’errore – ha aggiunto Khanfir – i pagamenti VAN possono essere stabiliti in valute locali, eliminando il costo aggiuntivo di dover pagare ulteriori tassi di cambio”.

News Correlate