martedì, 23 Aprile 2024

Mister Room sigla partnership con Enjoy Travel Network

Da febbraio si è aperta al mercato italiano l’offerta di Mister Room, fornitore di viaggi, che offre un sistema esclusivo di distribuzione e prenotazioni basato su una selezione di strutture alberghiere a prezzi molto competitivi, ed una gamma unica di appart’hotel per clienti corporate e leisure, entrambi con contrattazione diretta.

Grazie all’attività di contrattazione diretta, agli elevati volumi di acquisto e un motore di prenotazione molto efficace Mister Room propone una selezione in tempo reale di oltre 500.000 strutture alberghiere a prezzi netti molto competitivi. La tecnologia avanzata consente di erogare prezzi e disponibilità alberghiere con estrema velocità. Con una squadra IT di 40 persone Mister Room è  capace di adattare molto rapidamente la propria infrastruttura alle specifiche necessità dei nuovi mercati e dei nuovi clienti.

L’ultima novità è la sigla si una partnership con Enjoy Travel Network. “È per noi un grande onore essere stati il primo network a siglare una partnership con Mister Room, entrambe le aziende infatti hanno obiettivi e filosofia comune, quella di essere vicini al mercato agenziale e offrire servizi e prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Siamo sicuri che questa partnership sarà un valido supporto di vendita per le nostre adv affiliate”, commenta Silvio Paganini, ad e General Manager di Enjoy.

www.misterroom.com

www.enjoytravlenet.it

 

News Correlate