giovedì, 18 Aprile 2024

Momondo nella shortlist del concorso per il miglior sito web dell’anno

Momondo, la piattaforma digitale di ricerca voli, hotel e auto a noleggio, è nella shortlist del concorso miglior Sito Web dell’Anno, il premio per il migliore sito web scelto dagli utenti, nella categoria “Tempo Libero & Viaggi”. La crescita del 179% delle visite sulla piattaforma web e il fatturato a +226% rispetto allo scorso anno a livello globale, sono testimonianza del successo di momondo.it, diventata negli anni sempre più una fonte di ispirazione per coloro che amano viaggiare. La grafica accattivante, la fruizione immediata e i nuovi strumenti di ricerca garantiscono il successo di Momondo, che si aspetta per la fine del 2016 più di 300 milioni di visitatori a livello globale.

“Momondo è costantemente al lavoro per migliorare l’esperienza di fruizione degli utenti, – ha affermato Clizia L’Abbate, Head of Markets di Momondo – ci siamo dati l’obiettivo di diventare in Italia uno dei siti più conosciuti e utilizzati per la ricerca delle migliori opzioni di viaggio: i numeri in costante crescita e questa candidatura a miglior sito web dell’anno ci rendono orgogliosi di dire che siamo sulla strada giusta”.

Design, contenuto e innovazione sono i tre criteri sui quali si richiede di giudicare il brand, per il quale è possibile votare da fino al 2 dicembre. Realtà internazionale fondata nel 2006 con sede a Copenaghen, Momondo è oggi raccomandata da media quali CNN, Frommer’s, New York Times e The Daily Telegraph.

News Correlate