giovedì, 2 Maggio 2024

Musement lancia piattaforma self-service per i TO

Musement, servizio multi piattaforma per la prenotazione di esperienze di viaggio in tutto il mondo, lancia un nuovo strumento self-service di ‘Tour Management’ per permettere agli operatori del settore la gestione diretta di offerte, prenotazioni e accessi, tramite un’ app di supporto fornita gratuitamente (http://supplier.musement.com/it/supplier/). 

Il lancio segna un cambiamento chiave nel segmento tours & in-destination activities del settore travel, fino ad oggi inibito dalla mancanza di tecnologie di aggregazione efficienti e precise strategie. La nuova piattaforma self-service, che consente agli operatori di caricare in autonomia le proprie offerte, gestire prenotazioni e accessi dei clienti alle attività, tramite la scansione dei QR code generati da Musement, offre un supporto fondamentale a operatori e destination manager, lasciando loro più tempo al proprio lavoro.

“Siamo felici di annunciare la nostra nuova piattaforma self-service per TO. Siamo certi che offrirà una spinta enorme al mercato delle esperienze di viaggio, permettendo ai professionisti di questo settore di aggiungere i loro prodotti e servizi sulla piattaforma Musement, accelerando così il processo di promozione e dando loro accesso a un database globale di appassionati di viaggi esperienziali – commenta Alessandro Petazzi, cofondatore e ceo di Musement – La nostra app gratuita darà un enorme supporto ai gestori di locali, tour ed eventi, grazie ad un comodo lettore di QR Code che può essere utilizzato da qualsiasi smartphone Android. 

Con questo tool faciliteremo la fase di controllo degli accessi a molti operatori che attualmente possono contare solo su sistemi di biglietteria online. Il numero crescente di consumatori che desiderano viaggiare spinti dalla passione per una determinata attività è in rapida crescita – ha concluso – e il momento della scelta di un’esperienza di viaggio sta diventando una fase sempre più emozionante nel processo di acquisto. Musement punta a costruire un servizio che risponda direttamente al desiderio delle persone di vivere momenti indimenticabili, suggerendo l’attività giusta al momento giusto”.

www.musement.com

News Correlate