venerdì, 22 Gennaio 2021

MyForecast e D-Edge insieme per supportare gli hotel ogni giorno

Dopo il successo della tappa veronese di Hotel Digital Workshop, MyForecast e D-Edge hanno siglato una partnership che consentirà alle strutture alberghiere di avere ogni giorno sotto controllo e aggiornata in tempo reale la proprio strategia tariffaria. Grazie all’integrazione tra MyForecast e i sistemi di D-Edge, infatti, tutta la distribuzione online, a partire dal proprio sito web, sarà costantemente aggiornata.

“Questa nuova collaborazione internazionale rappresenta per noi di MyForecast l’ennesimo tassello verso uno sviluppo del software ad ampio raggio – spiega Vito D’Amico, ceo di Sicaniasc hospitality azienda ideatrice del revenue management system – Siamo molto felici di intraprendere con D-Edge questo percorso di integrazione tra i nostri software e di formazione con le tappe di Hotel Digital Workshop”.

“D-EDGE offre agli hotel – sottolinea Alberto Bisetto, director of Sales Italia per D-EDGE Hospitality Solutions – una delle più complete soluzioni di prodotti sul mercato. Siamo convinti che per ottenere una distribuzione alberghiera di successo l’interazione tra tecnologie sia cruciale. La partnership con MyForecast fa si che gli albergatori usufruiscano di soluzioni complete, che coprano l’intero processo strategico e di distribuzione, quindi di vendita”.

I prossimi appuntamenti di Hotel Digital Workshop saranno a Bologna il 7 novembre e a Catania il 12 novembre 2019.

News Correlate