giovedì, 28 Marzo 2024

Nasce ‘Impresa Hotel’, il blog al servizio degli albergatori

Impresahotel.it, blog di proprietà di Fas Italia, è dedicato a chi dell’ospitalità alberghiera ha fatto una vera e propria vocazione. La piattaforma, consultabile online all’indirizzo www.impresahotel.it, è promossa e gestita dalla azienda fiorentina, leader in Italia nel mercato delle forniture alberghiere.

Il blog nasce per fornire a tutti gli imprenditori del ramo alberghiero un supporto nella gestione della propria attività, offrendo un repertorio di idee, consigli e suggerimenti pratici per tutti coloro che desiderano erogare un servizio di qualità e, soprattutto, sempre al passo con i tempi.

Attraverso una navigazione molto articolata, il blog presenta una divisione tematica dei propri contenuti. Arredamento, pulizie in albergo, gestione del servizio di prima colazione, corsi di aggiornamento, prodotti, ristorazione, sono solo alcune delle aree all’interno delle quali è possibile trovare una miriade di post e articoli che hanno lo scopo di aiutare gli albergatori a gestire in modo ottimale la propria attività ricettiva.

Fas Italia, con Impresa Hotel offre anche l’opportunità di conoscere nel dettaglio i propri prodotti e servizi. I professionisti del settore potranno trovare approfondimenti utili sulle linee di cortesia, sui complementi di arredo, sui prodotti per la ristorazione e su tutti gli altri articoli che portano la firma dell’azienda fiorentina.

Impresa Hotel è l’ennesimo esempio pratico e concreto di come Fas Italia voglia porsi costantemente l’obiettivo di essere sempre dalla parte degli albergatori, offrendo consulenza specialistica e avanzata su tutto ciò che ruota intorno alla gestione di una struttura ricettiva. Una panoramica a 360° sul mondo degli alberghi e del b&b, una guida sicura e affidabile finalizzata all’ottimizzazione della gestione e delle risorse.

News Correlate