sabato, 20 Aprile 2024

Organge Holiday, la card per telefonare dalla Francia durante le vacanze

Orange, uno dei principali operatori di telecomunicazioni, propone un servizio pensato per chi si recherà in Francia durante le feste natalizie. Si tratta della Orange Holiday, scheda prepagata ideale per chi, da Oltralpe vuole telefonare in Italia senza pensieri allo stesso costo delle tariffe locali.

Con pochi clic in una sezione dedicata dello store è possibile acquistare una scheda SIM, con relativo numero di telefono francese, che porta con sè vantaggi economici e ottimi risultati a livello di prestazioni grazie alla fruizione della migliore copertura di rete della zona: un pacchetto all inclusive che prevede nel dettaglio: 2 ore di chiamate e 1.000 SMS; 1 GB di connessione Internet mobile; connessione illimitata ai 30.000 hotspost WiFi di Orange.

La card è acquistabile online prima della partenza senza sforzi per l’attivazione. Infatti, arriva direttamente a casa con la consegna standard gratis (in 5 giorni lavorativi) e la sua durata dopo l’inserimento nel cellulare parte dal primo utilizzo fino ai 14 giorni successivi. Per le soste prolungate oltralpe, al termine dei 14 giorni è possibile ricaricarla direttamente in Francia, in molti negozi Orange. 

News Correlate