Travel Software raddoppia la forza commerciale. Ai 5 agenti esistenti vanno ad aggiungersi altri 5 rappresentanti con l’obiettivo della capillare copertura del territorio. “Cresciamo nelle rappresentanze sul territorio perché vogliamo mantenere il trend di acquisizione di nuove agenzie raggiunto quest’anno – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – rispetto allo stesso periodo del 2013 l’aumento di punti vendita che ha scelto di adottare il nostro gestionale è pari al 20%. Oggi oltre 350 adv utilizzano Easy. Se è vero che diminuisce il numero di punti vendita in Italia, è vero anche che le nuove aperture sono più qualificate e attente a dotarsi degli strumenti giusti per il proprio business”.
Nato nel 2006, con le sue due versioni ‘Easy’ (per adv e TO) ha raggiunto la settima release. E’ stato adattato agli aggiornamenti di dei nuovi S.O. Microsoft e ha aggiunto funzioni come la profilazione degli utenti, il controllo dell’esecuzione delle operazioni, impedendo errori e inesattezze nella compilazione dei campi e l’integrazione con il channel manager.
Travel Software sarà presente alle fiere di settore insieme alle aziende della Easy Community di cui è stato primo promotore. Aziende, di aree di competenza diverse – una software house che realizza gestionali per agenzie di viaggi, un portale B2B per il trade turistico, un gestionale alberghiero, un channel manager, una web agency, infine una rete di sales manager – che si sono alleate dando vita a Easy Community, con l’obiettivo di risolvere i bisogni della distribuzione agenziale e dell’hotellerie, mettendo a frutto le collaudate professionalità maturate nei rispettivi ambienti professionali.
Oggi si è unita alla community tecnologica Book To Fly, sistema di prenotazione online di voli.