giovedì, 28 Marzo 2024

Travel Software: ecco Easy Community

Rete di imprese che realizza gestionali per adv e strutture ricettive

Easy Community è una software house, composta da 6 aziende, che realizza gestionali per agdv, un portale B2B per il trade turistico, un gestionale alberghiero, un Channel manager, una web agency, infine una rete di sales manager. L’obiettivo è quello di risolvere i bisogni della distribuzione agenziale e dell’hotellerie, mettendo a frutto le collaudate professionalità maturate nei rispettivi ambienti professionali.
“Il progetto nasce in Travel Software che per prima si avvale dell’integrazione di servizi utili allo sviluppo della piattaforma gestionale – spiega Marco Gozzi, presidente – Oggi si imputa alla disintermediazione, dei TO nei confronti delle adv, ma anche di queste ultime nei confronti dei fornitori di pacchetti di viaggio quando accedono autonomamente al prodotto attraverso le innumerevoli soluzioni online b2b di approvvigionamento, la responsabilità di una parte della crisi. Con Easy Community uniamo competenze che insieme cercano di risolvere la parte fondamentale delle attività degli operatori del turismo per abbattere i costi e mettere in evidenza i casi migliori, così che ogni azienda del turismo nostra cliente ne tragga vantaggio dall’esperienza”.
Oltre a Travel Software le cinque aziende fondatrici che formano la community sono Bookingadv.com, portale B2B Overlook Hotel, gestionale alberghiero BB Liverate, Channel manager Castellino Software con il brand Gulliver Lab, web agency e realizzazione siti web DAP Travel Service, rete di sales manager per tour operator e aziende del settore turistico.
“La scelta delle aziende di Easy Community non è casuale – precisa Gozzi – i prodotti sono integrati tra loro, il che favorisce il servizio dei clienti, tra i quali anche network di agenzie di viaggi e gruppi alberghieri, dunque realtà composite della distribuzione e dell’hotellerie”.

News Correlate