“Noi non andiamo in vacanza. Abbiamo programmato tante date e location per un roadshow che intende far conoscere alla distribuzione turistica le nuove funzionalità e la semplicità di utilizzo del nostro software gestionale. Vogliamo essere vicini a tutti e come i maggiori TO abbiamo pensato a questa strategia sempre più alternativa alle grandi fiere di settore, le quali più orientate all’incoming ed all’alberghiero, come esplicitamente comunicato dagli stessi organizzatori, potrebbero diventare meno interessanti e poco partecipate dagli agenti di viaggio”. Lo dice Marco Gozzi, presidente di Travel Software, annunciando il tour che porterà il software gestionale nelle adv italiane da fine ottobre ad aprile. Travel Software, inoltre, parteciperà al NF Travel & Technology Event di Bergamo e al TTG Incontri di Rimini.
Il roadshow sarà svolto con partner selezionati di volta in volta secondo le regioni ed insieme alla Easy Community, consorzio di operatori voluto da Travel Software per proporsi al mercato in sinergia con imprese in linea sulle politiche commerciali. Sarà caratterizzato da serate a tema, formazione ed eventi che permetteranno a tutti gli adv di provare Easy-ADV.
“Il nostro target sono le adv e i TO medio-piccoli specializzati; per entrambi pensiamo che l’evento specifico e locale possa essere la soluzione ideale per incontrarsi e dedicarsi reciprocamente il tempo necessario a rispondere alle domande, ad approfondire”, conclude Gozzi.