Travel Software, settima release per Easy e nuovo sito web responsive


Nuovo sito web e nuova release del software gestionale sono le novità di primavera di Travel Software, casa tecnologica milanese che realizza il programma ‘Easy’ per le adv. 

“Il nuovo sito web è realizzato in modalità responsive, navigabile con strumenti mobili come smartphone e tablet – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – Da quando è in linea sono aumentate le richieste che ci pervengono e in particolare viene molto apprezzata la demo online, che mostra il semplicissimo funzionamento del nostro prodotto informatico”.
Easy giunge alla 7^ release da quando è nato, dieci anni fa. In particolare è andato a soddisfare esigenze di network e delle adv che programmano gruppi.

“Abbiamo migliorato la profilazione degli utenti, inoltre il Crm può inviare e-mail ed sms a tutti i partecipanti di una pratica di viaggio e non solo all’intestatario – argomenta Gozzi – Una richiesta che le adv ci hanno segnalato ed abbiamo esaudito”.

Tra le innovazioni un dettaglio importante per chi opera con la pubblica amministrazione (PA), ad esempio il mondo scolastico o delle destination management company dei territori. Easy ha cambiato la gestione della numerazione specifica per la PA, che come noto richiede la fattura elettronica.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social