Nuovo sito web e nuova release del software gestionale sono le novità di primavera di Travel Software, casa tecnologica milanese che realizza il programma ‘Easy’ per le adv.
“Il nuovo sito web è realizzato in modalità responsive, navigabile con strumenti mobili come smartphone e tablet – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – Da quando è in linea sono aumentate le richieste che ci pervengono e in particolare viene molto apprezzata la demo online, che mostra il semplicissimo funzionamento del nostro prodotto informatico”.
Easy giunge alla 7^ release da quando è nato, dieci anni fa. In particolare è andato a soddisfare esigenze di network e delle adv che programmano gruppi.
“Abbiamo migliorato la profilazione degli utenti, inoltre il Crm può inviare e-mail ed sms a tutti i partecipanti di una pratica di viaggio e non solo all’intestatario – argomenta Gozzi – Una richiesta che le adv ci hanno segnalato ed abbiamo esaudito”.
Tra le innovazioni un dettaglio importante per chi opera con la pubblica amministrazione (PA), ad esempio il mondo scolastico o delle destination management company dei territori. Easy ha cambiato la gestione della numerazione specifica per la PA, che come noto richiede la fattura elettronica.