TripAdvisor ha annunciato l’espansione di ‘Prenotazione Rapida’ per gli hotel in Italia, Francia, Germania e Spagna. I viaggiatori di questi mercati possono ora prenotare facilmente gli hotel su tutte le piattaforme di TripAdvisor, desktop e mobile, senza lasciare il sito. Il lancio in Italia è l’ultimo passo dell’espansione globale della funzionalità ‘Prenotazione Rapida’, che prevede l’ampliamento ad altri mercati internazionali.
La partnership tra TripAdvisor e il Gruppo Priceline annunciata a ottobre 2015, con la conseguente integrazione dell’inventario di Booking.com, ha contribuito ad accelerare l’espansione di Prenotazione Rapida di TripAdvisor, grazie all’ampia lista globale di strutture dell’adv online, ai suoi contenuti localizzati e alla qualità del suo servizio clienti. Oltre alle strutture disponibili attraverso Booking.com, i viaggiatori italiani potranno anche prenotare con Prenotazione Rapida gli hotel Accor di tutto il mondo.
Gli hotel disponibili per la prenotazione rapirda hanno il pulsante “Prenota” in evidenza e cliccando su questo pulsante gli utenti possono completare facilmente la prenotazione su TripAdvisor, con la transazione e il servizio clienti forniti dal partner.