martedì, 23 Aprile 2024

Uvet lancia FlyUvet, Ota specializzata in biglietteria aerea

È online FlyUvet, la nuova OTA del Gruppo Uvet specializzata nella vendita di biglietteria aerea. La missione del sito è trovare e commercializzare i voli, sia di linea sia low cost, ai prezzi più convenienti del mercato. Attraverso una moderna tecnologia di proprietà stessa del gruppo Uvet, il motore di ricerca permette di scandagliare velocemente tutti i sistemi di booking delle compagnie aeree, trovando immediatamente le tariffe aeree più economiche e le soluzioni migliori disponibili in quel momento. Un’interfaccia utente semplice e intuitiva combina i risultati in base a orari e prezzi, rendendo la ricerca e la prenotazione dei voli facile anche per gli utenti meno esperti.

Al debutto FlyUvet ha nell’Italia il suo primo mercato ma, in linea con le strategie aziendali, nel corso del 2017 seguirà l’apertura in altri mercati Europei (UK, Francia, Spagna, Germania e Russia). Non solo, nel corso del 2017 verranno lanciati anche altri servizi sempre rivolti al consumer,  come hotel, voli + hotel, treni e pacchetti vacanza.

“Questo nuovo progetto vuol essere un ulteriore fiore all’occhiello della nostra azienda – precisa Luca Patanè, presidente Uvet – Ogni idea che nasce in Uvet è supportata da un team che ne sviluppa internamente tecnologie e brevetti. Investiamo 2 milioni di euro all’anno in tecnologia ed è questo che ci contraddistingue rispetto a molte altre realtà, rendendoci leader nell’ innovazione del turismo”.

flyuvet.it 

News Correlate