giovedì, 25 Aprile 2024

Vacanzeincamper.com sbarca nel Nord Europa

Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Islanda sono le nuove destinazioni di ‘Vacanzeincamper.com’, piattaforma di prenotazione lanciata da Global Distribution Sales and Marketing, dedicata ai viaggi open air. L’offerta si è identificata in una vasta scelta di itinerari in camper dai 2 agli 8 posti in Usa, Canada, Australia, Nuova Zelanda. Da quest’anno l’apertura al Nord Europa.

“Abbiamo in portafoglio fornitori con veicoli di ultima generazione e location di prelievo vicinissime agli aeroporti, a tariffe estremamente convenienti – spiega il presidente, Manlio Olivero – In Scozia il campeggio non è una condizione obbligatoria, si può sostare in diversi contesti liberamente mentre in altri Paesi è vivamente consigliato. 

Tra i servizi offerti anche il transfer dall’aeroporto all’area di pick-up del veicolo, così come il drop off in un altro aeroporto rispetto a quello di arrivo. “Soluzione ideale per Scozia e Inghilterra, con la presa a Edimburgo o Glasgow e la consegna a fine itinerario a Londra”.

Le agenzie ricevono diverse richieste da un’utenza che non ha esperienza di viaggi in camper.
“Di qui le nostre lezioni via webinar attraverso la piattaforma utilizzata dall’associazione Visit Usa Italy, che nell’ultima puntata ha avuto 200 partecipanti”.

Tra i vantaggi messi in evidenza c’è la convenienza della formula: ristorazione e pernottamenti tra i costi decurtati; ad esempio negli Stati Uniti la tariffa della sosta in campeggio per notte si aggira sui 50 dollari. Con le promozioni in corso, per chi prenota entro il 30 aprile accede all’offerta con partenza da San Francisco, dal 25 giugno al 6 luglio (11 notti), in camper Pioneer da 5 posti letto, a 660 euro.

Tra i mezzi insoliti negli Usa c’è il ‘truck camper’, casa viaggiante montata su un’auto pickup, ultima moda a stelle e strisce. È disponibile in California e in Canada, a San Francisco e Los Angeles, Vancouver e Calgary. Ideale per un approccio da viaggio avventura.

www.vacanzeincamper.com  

News Correlate