Viaggi alle Bahamas più semplici grazie all’AI di Mindtrip


Mindtrip, piattaforma travel basata su AI, annuncia la partnership con le Bahamas per trasformare i contenuti della DMO in piani di viaggio personalizzati e fruibili.

“Le Bahamas rappresentano il partner ideale per Mindtrip for Business, essendo una destinazione in grado di offrire soluzioni per ogni tipologia di viaggiatore – ha dichiarato Andy Moss, Co-fondatore e CEO di Mindtrip – che si tratti di viaggi in famiglia, romantici, ecoturistici o di avventura outdoor, Mindtrip rende la scoperta e l’esperienza delle isole immediata ed efficace”.

Sul sito Bahamas.com i visitatori interagiscono con l’AI di Mindtrip che risponde a domande, suggerisce esperienze e genera istantaneamente itinerari personalizzati completi di foto e mappe interattive per ogni punto d’interesse. La piattaforma elabora query come il periodo migliore per visitare le isole, i resort più adatti alle famiglie, i ristoranti top-rated o quale isola risponde meglio alle specifiche esigenze, fornendo risposte dettagliate con suggerimenti localizzati.

Mindtrip fornisce, inoltre, condizioni meteo aggiornate in tempo reale offrendo update su tempeste tropicali, uragani ed eventi che potrebbero impattare i viaggi.

Il sistema supporta i viaggiatori nella navigazione dei 20 aeroporti internazionali della regione, evidenziando i collegamenti di Nassau verso le Out Islands e i voli diretti o con coincidenze dalle principali destinazioni USA e canadesi, oltre a guidare i visitatori internazionali verso gli aeroporti più funzionali alle loro esigenze. “Il nostro obiettivo è garantire che le Isole delle Bahamas rimangano una scelta prioritaria per i viaggiatori di tutto il mondo – ha dichiarato Latia Duncombe, Direttore Generale del Ministero del Turismo, Investimenti e Aviazione – Attraverso questa partnership con Mindtrip, mettiamo in evidenza la cultura vibrante e la ricca diversità delle nostre 16 isole uniche, connettendo i viaggiatori alle esperienze più rilevanti per loro”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social