sabato, 27 Aprile 2024

Viaggi che Amo, c’è ancora tempo per partecipare

Giungerà a conclusione tra meno di un mese, il 20 dicembre, il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo’, iniziativa pensata da American Express per il lancio della nuova Carta Italo American Express, ‘Nata per amare chi viaggia'.
Si tratta di un concorso fotografico che invita i viaggiatori a raccontare e condividere la propria idea di viaggio e le proprie emozioni attraverso uno scatto con smartphone, tablet o macchina fotografica.
Tra le fotografie che parteciperanno al concorso, saranno selezionati i 27 scatti più belli da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto. I vincitori, oltre ai premi in palio (una fotocamera reflex, dei tablet e carnet Italo per la tratta Milano/Roma in ambiente Smart) ci sarà vedranno esposti i propri scatti in una mostra fotografica che si terrà nei primi mesi del nuovo anno.
Per partecipare a ‘Viaggi che Amo’, dopo la registrazione sul sito viaggicheamo.it, basta inviare i propri scatti. Due le modalità previste: i viaggiatori potranno caricare le foto direttamente sul sito viaggicheamo.it oppure inviarle all’indirizzo e-mail del concorso [email protected].
La mostra fotografica si terrà all’inizio del 2014.

News Correlate