venerdì, 19 Aprile 2024

‘Vienna Chic & Trendy’, web casting per trovare 3 fashion testimonial

‘Vienna Chic & Trend’ è il nuovo casting online dedicato alle donne under 35 amanti della moda, dei viaggi e del glamour. L’obiettivo è individuare le 3 testimonial della città di Vienna nella prossima campagna di comunicazione di WienTourismus e Gruppo Bluvacanze.
Per far conoscere il lato più fashion della Capitale austriaca ricca di storia, arte e cultura ma, allo stesso tempo città modaiola, l’Ente del Turismo di Vienna ha puntato sulle ragazze dai 18 ai 35 anni che, dal 17 febbraio al 14 aprile, potranno iscriversi al contest online visitando www.facebook.com/WienTourismus o www.chicandtrendy.vienna.info.
Tutte le candidate potranno votare e farsi votare dagli utenti Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione le 25 ragazze più popolari e altre 25 ritenute interessanti dalla giuria, che valuterà anche la loro forte propensione al viaggio, all’essere comunicative e ‘social’. La giuria incontrerà le 50 selezionate per decretare le 10 finaliste che, il prossimo 8 maggio a Milano, parteciperanno a una serata esclusiva all’insegna della moda e del design ‘Made in Vienna’, durante la quale saranno svelati i nomi delle tre ‘social testimonial’ che partiranno il giorno dopo per la Capitale austriaca.
Saranno loro le protagoniste della campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze in collaborazione con WienTourismus, on air per 3 mesi a partire da maggio. Le foto e i video realizzati a Vienna saranno utilizzati nei diversi messaggi promozionali sulla destinazione e sulle proposte di viaggio firmate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

 

News Correlate