domenica, 28 Aprile 2024

È uscita la nuova Guida Luxury Spas 2024 di Condé Nast Johansens

Conde Nast Johansens presenta la sua ultima edizione della guida ‘Luxury Spas 2024’, in cui sono presenti le più esclusive e suggestive Spa al mondo scelte dai Local Experts. Quest’anno, nella guida sono presenti 7 gioielli italiani su 33, da nord a sud, che incarnano il lusso, il relax e l’arte del trattamento benessere. La guida rappresenta un’autorità nel settore, offrendo ai suoi lettori una visione dettagliata e accurata delle migliori destinazioni per il relax e il trattamento del benessere personale.

Nella Guida Luxury Spas 2024 sono inserite le migliori strutture al mondo a cui è dedicata una pagina intera con descrizione dei trattamenti signature, prodotti, caratteristiche e foto suggestive. Spa esclusive divise per 3 aree geografiche (America, Asia e Europa&Mediterraneo) e per 16 Paesi.

Le Spa italiane presenti rappresentano un vero e proprio paradiso per gli amanti del benessere, offrendo esperienze di lusso immersi in panorami mozzafiato e circondati dalla bellezza naturale del nostro magnifico territorio.

L’Italia è presente con 7 strutture da nord a sud:ADLER Lodge RITTEN sulle Dolomiti, ADLER Spa Resort BALANCE e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort SICILIA ad Agrigento,Gardena Grödnerhof Hotel & Spa in Trentino, Palazzo di Varignana Wellness Resort & Villas in Emilia Romagna e Villa Eden The Private Retreat a Merano.

La guida cartacea delle Luxury Spas 2024 di Condé Nast Johansens rappresenta un prezioso compendio delle migliori destinazioni di benessere nel mondo e offre un viaggio esclusivo nel regno del relax e del lusso. Attraverso dettagliate descrizioni e immagini suggestive, la guida delinea ambienti incantevoli e trattamenti esclusivi, guidando i lettori in un percorso unico tra le esperienze di benessere più straordinarie. Le informazioni dettagliate, gli esclusivi consigli e le imperdibili recensioni rendono questa guida un’indispensabile compagna per chi cerca un’esperienza di benessere indimenticabile in luoghi di prestigio in tutto il mondo.

Nelle ultime pagine della guida, un Glossario, illustra il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate. Le guide sono acquistabili direttamente da sito e sono anche un’ottima idea regalo.

Per vedere tutte le strutture selezionate, è possibile consultare il sito, in particolare la sezione Luxury Spas. Il sito è molto utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere una persona speciale acquistando un “Gift Voucher” da spendere in una delle lussuose strutture da sogno.

News Correlate