mercoledì, 28 Ottobre 2020

Il film ‘Smetto quando voglio” con una Masterclass’ regala viaggi in Thailandia

Dal 2 febbraio tornerà nei cinema italiani la banda di ricercatori universitari di ‘Smetto quando voglio’ con il secondo episodio di una trilogia già annunciata intitolato ‘Smetto quando voglio 2 – Masterclass’.

La Thailandia è stata uno dei set scelti dalla produzione. In particolare, il mercato delle spezie di Bangkok è uno dei luoghi scelti per il racconto della costituzione del nuovo gruppo. In occasione del lancio del film, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e UCI Cinemas hanno studiato insieme una serie di iniziative di promozione, anche per celebrare il ritorno di una produzione italiana a Bangkok dopo dieci anni dall’ultimo set.

Acquistando online il biglietto per la visione del film ‘Smetto Quando Voglio 2 – Masterclass’ e caricando il codice SF, gli utenti riceveranno subito un codice per la visione del primo capitolo del film da utilizzare sulla piattaforma CHILI. Tutti i biglietti registrati avranno diritto a partecipare all’estrazione di una vacanza a Bangkok.

Stesso discorso per i biglietti acquistati nelle sale UCI Cinemas, online, tramite app o presso le casse degli UCI Cinemas, grazie ai quali gli utenti riceveranno un codice promo SF di sedici cifre entro 4 giorni lavorativi all’indirizzo e-mail indicato. Il premio finale dell’estrazione consiste in una vacanza di 5 notti e 6 giorni a Bangkok.

I biglietti registrati daranno inoltre diritto a diversi benefit, come la possibilità di giocare al contest Trova l’indiziato, a sconti immediati di 5 euro da utilizzare sulle tratte FlixBus, a 3 voucher da 100 euro da spendere su IBS.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente nello shop online.
www.turismothailandese.it

 

News Correlate