venerdì, 3 Maggio 2024

Club Med: il 16 novembre si inaugura Resort Pragelato Vialattea

La nuova struttura si candida a destinazione più esclusiva dell’inverno 2013

Domenica 16 dicembre verrà inaugurato il nuovo Resort Neve a 4 Tridenti di Pragelato Vialattea, a 90 km da Torino. Grazie alla bellezza delle piste da sci e alla natura incontaminata che le circonda, Pragelato ha ospitato, nel 2006, i Giochi Olimpici Invernali di Torino, acquisendo ancora più notorietà e confermandosi come una delle destinazioni neve più ambite. Il Resort offre alla clientela l’opportunità di accedere al comprensorio sciistico della Vialattea e alle piste innevate di Sestriere, San Sicario, Sauze D’Oulx.
Il Resort propone differenti tipologie di alloggio, dalle Camere Club alle Suite organizzate in chalet, collegati al cuore del Resort da sentieri illuminati e raggiungibili a piedi o mediante uno shuttle elettrico a servizio degli ospiti per tutta la giornata. Il parterre di attività e servizi proposti, compresi nella formula “’Premium All-Inclusive by Club Med’, spazia dai corsi collettivi di sci alpino o snowboard, alle passeggiate a piedi o con le ciaspole, dalla ‘nordic walking’ allo sci ‘cross-country’. Un ‘Tutto-Compreso’ molto vantaggioso che include nel forfait anche lo Skipass.
Per i non sciatori, Club Med ha previsto attività come il parapendio, lo scooter da neve, il pattinaggio, la motoslitta, le corse con i cavalli o a bordo di slitte trainate da cani. Per coloro che desiderano, invece, rilassarsi e rigenerarsi, la Spa in collaborazione con la maison de beauté Payot propone trattamenti a base di minerali e gemme preziose. Inoltre, Club Med assicura un’assistenza personalizzata ai più piccoli presso le strutture a loro dedicate: il Petit Club Med, il Mini Club Med e il Juniors’ Club Med. Per permettere ai genitori di godersi un “evening break”, Club Med garantisce anche un prolungamento del servizio di baby-sitting fino alle 22.
Infine, Pragelato Vialattea vanta un servizio di ristorazione caratterizzato da pietanze locali ed internazionali. I 3 ristoranti, 1 principale e 2 di specialità, propongono un mélange di piatti tipici serviti in un ambiente tipicamente italiano per soddisfare anche i palati più fini coinvolgendoli in un’esperienza gastronomica di elevata qualità.

News Correlate